Menu

Contattaci

Il bed and breakfast IN PIAZZETTA si può raggiungere:

- IN AUTO: dal casello dell’autostrada A14 Vasto Sud, ci si immette sulla strada statale Adriatica che attraversa Vasto Marina; lì vi troverete quindi a percorrere un cavalcavia (alla sinistra del bivio con semaforo) e successivamente un incrocio con semaforo. Subito dopo svoltare a sinistra del bivio, per salire verso Vasto centro. Poche curve e mantenendo la sinistra anche al successivo bivio vi troverete ad una rotatoria. Percorretela tutta per immettervi nella salita di via Francesco Crispi, dove il secondo accesso sulla destra vi porterà direttamente nel piazzale/parcheggio antistante la nostra struttura.

- IN TRENO: Dalla stazione Vasto-San Salvo o Porto di Vasto, prendete un autobus che passi alle fermate sulla salita di via Francesco Crispi o comunque presso la rotatoria ’Shangai’ (dalla quale vi si accede).
Via Aimone è la parallela interna che si raggiunge semplicemente attraversando il parcheggio di Piazza Brigata Maiella, adiacente la fermata degli autobus e poco prima di una seconda ma più piccola rotatoria.
Per ogni ulteriore indicazione potete consultare la cartina a fondo pagina o contattarci telefonicamente.

status
status
status